Trovare le info e la copertina delle canzoni automaticamente

Non so voi, ma io mi sono trovato di fronte a un grosso poblema, perchè ho un mp3 samsung touchscreen modernissimo (yp-p3 da 8 GB) ed esso, automaticamente è capace di organizzare le canzoni per artista, album, genere ecc. Avere quindi tutta la musica catalogata era comodissimo. Io non avevo mai usato il programma che servirerbbe per metterci la musica, tipo itunes per l'ipod, perchè ho avuto dei problemi (di quelli vi spiegherò in un prossimo articolo e vi dirò anche come li ho risolti), ma ora che ho cominciato a usarlo mi sono accorto che è comodissimo e, cosa migliore può trovare tutte le info di un brano, compresa la copertina album! Questo è il sito:
http://www.emodio.com/main.action
E questa la pagina di download:
http://www.emodio.com/support/emodio/emodio_download.jsp
Ve lo consiglio sopratutto se avete un mp3 samsung compatibile come il mio perchè potrete usufruire di diversi vantaggi, come per esempio l'aggiornamento del firmware molto più semplice.
Spero di essere stato utile!
Posted on 15:01:00 by DJRoby4 and filed under , , , | Comments