Ipad Recensione

Ciao a tutti! Sono tornato da Barcelona e comincio il dopo-vacanza con una recensione in anteprima dell'ipad...ve lo dico subito: NON LO COMPRATE!
Eh sì, l'ipad, la novità dell'anno, un computer perfetto e portatile si dimostra un vero flop di casa apple, che, purtroppo avrà successo poichè molte persone comprano senza sapere. E' simile all'IPhone? Sì. Allora lo compro! Questa è il modo di comprare di molte persone, ma io sono contrario a ciò e voglio analizzare le sue potenzialità. L'Ipad si presentava come un pc ma non lo è, ma è solo uno sfizio per i-bambini che hanno un sacco di i-euro da i-buttare! Non ha nè porte usb, nè ethernet, nè un'entrata cd. Quindi possiamo mettere i file sull'ipad solo tramite computer o scaricarli da una rete internet wi-fi o tramite il 3G (che è opzionale). Poi va detto che è semplicemente un IPhone più grande e senza phone, poichè le applicazioni sono le stesse e le funzioni aggiuntive limitate.
Dall'altra parte, cioè quella che riconsegna punti a apple c'è il fatto che la batteria dura un'eternità e che è molto leggero e comodo, con una pratica tastiera a schermo.
Giudizio Teknomondo: 6
Posted on 14:27:00 by DJRoby4 and filed under , | Comments