Scaricare musica gratuitamente e velocemente in meno di 2 minuti

Oh emule, perchè sei tu emule, non ti sopporto più!!!!!! Con emule, infatti se non si condividono molti file, non si riesce a scaricare nemmeno vagamente veloce....... e allora? Ora che applicazione scarico??? Uffa!!! Voglio le mie canzoni!!!
IO ho avuto un po' di tempo fa questo problema e l'ho risolto alla grande installando un piccolo programmino chiamato songr che le canzoni non le scarica da una rete P2P ma, bensì dalla rete internet, dai siti web. Facendo così il download impiega meno di 2 minuti! Provatelo e scaricatelo da qui:
http://www.mediafire.com/?mtmgibtkomy
Mi spiace per il link da un sito pieno di pubblicità ma, credetemi, è il link ufficiale.
Spero di esservi stato utile!
Posted on 21:09:00 by DJRoby4 and filed under , | Comments