Recensione Safari

La volta scorsa mi sono occupato della scelta del browser e da ora voglio iniziare a recensirli uno per uno e inzio  da safari sì di casa apple che secondo me viene sottovalutato. Cosa ha in meno rispetto a firefox, mi chiedo. Anzi ho una risposta a questa domanoda: gli add-ons che sono pochi e si possono trovare qui:
http://pimpmysafari.com/plugins/
In ogni caso è un ottimo browser perchè è veloce (anche più di firefox), la grafica è carina ed è in stile mac e, come in opera, puoi scegliere una lista di pagine da visualizzare, come qui a destra. Non è vero che non si può ripristinare una sessione chiusa perchè è proprio una funzione che sta sotto "cronologia". La grafica è piacevole, con i menu a destra in stile chrome e le barre degli strumenti come firefox. Io l'ho messo come browser predefinito, e voi cosa aspettate?

Scaricatelo da qui:
http://www.apple.com/it/safari/download/
Non si becca un 10 solo per le estensioni
Voto: 9   Consigliato da Teknomondo
Posted on 15:21:00 by DJRoby4 and filed under , | Comments